Dietro le emergenze – Beta 80

Chi gestisce il sistema informatico dei centri operativi del pronto intervento? “Emma” di Beta 80! Scoprila con l’ultima produzione Don’t Movie.

Quando si tratta di gestire situazioni critiche, coordinazione e funzionalità sono fondamentali. Per questo motivo sempre più centri che gestiscono il pronto intervento in Italia sono attrezzati con “Emma”, il sistema informatico che permette agli operatori di individuare, sulla base di ogni emergenza, la soluzione più rapida ed efficace per affrontarla. Software per centrali operative, per la gestione dei mezzi di soccorso, per la diagnosi sul campo o l’assistenza al singolo cittadino. Tutto è parte di un sistema di prodotti studiati da Beta 80 per migliorare il supporto in occasioni di emergenza sanitaria.

In vista dell’apertura di Beta 80 verso il mercato statunitense, Don’t Movie ha girato un video istituzionale per presentare al nuovo pubblico la gamma dei prodotti. Coadiuvata dal cliente dal punto di vista creativo, la casa di produzione milanese si è occupata della gestione della parte di riprese e di post-produzione necessaria ad adattare il video al pubblico di oltreoceano. In attesa di vedere il prodotto finito, ecco una prima galleria di immagini direttamente dal set.

Related Posts