Don’t Movie – Don’t Action!

Don’t Movie v.s. una torrida giornata estiva.
Com’è andata a finire? Con un action movie!

In sintesi

Don’t Movie voleva: in una parola? Divertirsi.

Soluzione: in una torrida giornata estiva, ha deciso di sospendere le attività convenzionali per inscenare un vero action movie sul tetto del palazzo in cui ha sede.

Il progetto

Don’t Movie voleva creare un cortometraggio semplice, senza troppe pretese, pensato e girato in una sola giornata e adatto alla pubblicazione sui principali social network. L’obiettivo? Ricordarsi che, ogni tanto, è bene non prendersi troppo sul serio. E ci è riuscita.

La lavorazione

Don’t Movie, in una calda mattinata estiva, ha deciso di far fruttare la maggiore libertà di un periodo ‘tranquillo’ con un video fuori dagli schemi. Ha recuperato armi, compresse di sangue finto, un giubbotto antiproiettile ed un paio di manette. L’obiettivo? Inscenare un action movie! Saliti sul tetto del palazzo la casa di produzione ha pensato la struttura della storia in ordine cronologico via via che le scene venivano girate, improvvisando e sperimentando. Il risultato è il video che potete vedere qui sopra: una vera e propria giornata all’insegna del divertimento.

Vuoi vedere qualche foto del backstage? Vai alla news!