Intel – Venditalia 2014

Qual è il cuore di una vending machine?
Intel, leader informatico mondiale, ce lo spiega a Venditalia 2014

In sintesi

INTEL voleva: un video aziendale che raccontasse la sua partecipazione all’evento di settore vending machines Venditalia 2014.

Soluzione: Don’t Movie ha realizzato un video istituzionale dinamico e completo. Ricco dei volti e dei momenti salienti che hanno reso unica la presenza di Intel.

IL CLIENTE

Intel Corporation è la più grande azienda multinazionale produttrice di semiconduttori (microprocessori, dispositivi di memoria, circuiti di supporto alle telecomunicazioni e alle applicazioni informatiche). Fondata nel 1968, è leader nel suo segmento di mercato.

IL PARTNER

Shaken è un team di professionisti della comunicazione che lavora in ambiti differenti: dall’attività corporate al below the line, dalle promozioni agli eventi.

LA RICHIESTA

Intel voleva un filmato istituzionale per documentare la propria presenza in fiera e raccontare al proprio target di riferimento i nuovi modelli e i trend di settore. Professionisti, conferenze, novità di mercato. Tutto questo per mostrare l’anima di un evento dedicato ad un settore specifico.

LA LAVORAZIONE

Don’t Movie, in modo discreto, si è mescolata al pubblico della fiera “rubando” momenti d’interazione, colloqui, conferenze e seminari. I centri dell’attenzione sono stati l’imponente stand Intel e la conferenza dedicata. L’inserimento di sequenze in  timelapse ha contribuito ad aumentare il dinamismo visivo del prodotto finito. Il risultato è un video evento completo che, in meno di due minuti, testimonia una presenza fondamentale per il settore di riferimento.