Slowear – An open window on talents

Le stelle della moda di domani premiate sulla terrazza della Rinascente.

Una serie di scatti per una serata indimenticabile.

In sintesi

Slowear voleva un report fotografico dell’evento organizzato sulla terrazza della Rinascente di Milano in occasione della premiazione del concorso “An Open Window on Talents”.

Soluzione: Don’t Movie ha realizzato un’accurata copertura dell’evento, riservando particolare attenzione agli ospiti presenti e ai momenti salienti della serata.

IL CLIENTE

Slowear è il gruppo che controlla quattro marchi di alta gamma specializzati nelle rispettive categorie di prodotto.

Tutti i brand controllati da Slowear propongono collezioni di gusto informale accomunate dalla stessa filosofia e caratteristica di prodotto: modernità, materiali di altissimo livello e look fortemente caratterizzato.Sono quattro i quattro marchi che fanno capo al gruppo: Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro.

LA RICHIESTA

Quale luogo migliore della terrazza panoramica della Rinascente per premiare gli astri nascenti della moda? Slowear, in collaborazione con L’Uomo Vogue, sette piani più in alto delle otto vetrine realizzate da quattro studenti selezionati fra le migliori accademie di moda a livello internazionale, ha voluto celebrare al meglio la creatività. Ospite d’onore Franca Sozzani, direttrice di Vogue Italia dal 1988.

La richiesta fatta a Don’t Movie è stata quella di realizzare una serie di foto dell’evento, con particolare attenzione verso gli ospiti, ma senza dimenticare i momenti salienti come la premiazione dei giovani talenti.

LA SOLUZIONE

Don’t Movie ha agito essenzialmente su due fronti: da un lato intercettando gli ospiti all’ingresso e all’uscita, dall’altro cogliendo momenti di interazione e svago. A ciò si è aggiunto lo shooting del momento di premiazione, vero clou della serata. Il risultato è un reportage ricco di volti e atmosfere, incorniciati dal fascino del mondo moda e da una location unica.

RISULTATO

La gallery della serata è stata riportata dalle principali riviste di settore, oltre che dai siti delle testate del gruppo Condé Nast.

 

 

Tutti i lavori per lo stesso cliente