In sintesi

Uno spot web lanciato da Durex in occasione di San Valentino.

Brief

Creare una vending machine per coinvolgere i passanti a partecipare alla candid camera di Durex che rompe i soliti clichè di San Valentino. 

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Creatività

L’idea consiste nel riciclare il peggior regalo di S. Valentino, ricevuto dal proprio partner, e ricevere, in cambio, alcuni gadget Durex. La Call to Action (Last second – Trash – A caso), presente sulla vending machine, ha permesso ai partecipanti al gioco di scegliere in che categoria identificare il regalo gettato. 

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Shooting

Una sola giornata di shooting in un Centro Commerciale di Milano, dove è stata allestita appositamente la vending machine. Tre camera operators, nascosti, attenti a intercettare le reazioni a caldo del pubblico.

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Editing

In fase di post produzione, grazie alle diverse angolazioni riprese dai nostri videomakers, è stato possibile cogliere la stessa reazione da più punti di vista. Inoltre, sono stati inseriti dei cartelli contenenti i diversi claim del gioco. 

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Curiosità

All’interno della vending machine sono state inserite delle gopro per riprendere da vicino le reazioni inaspettate dei passanti.   

Credits

Durex – Rompi i Cliché

 Agenzia BITMAMA
 Regia JACOPO SANTAMBROGIO
 Aiuto Regia GIANLUCA LA PORTA
 Ass. Operatore MATTIA ROSA
 Producer VITA FILARDO
Editing GIACOMO BOLZANI
Scenografia LABATÀ – SCENOGRAFIE