In sintesi
Don’t Movie ha prodotto un video in motion graphics per lanciare l’evento BoostMi e stimolare la curiosità e l’attesa del pubblico.
Brief
Realizzare un video da pubblicare sui canali social del brand Adidas e sull’app dedicata per raccontare il contest online che metteva in palio alcuni inviti omaggio per l’evento BoostMi, organizzato per presentare la nuova linea di calzature sportive “Boost”.
Creatività
Studio delle reference grafiche e delle linee guida del progetto BoostMi, seguito dalla proposta di realizzare il video in motion graphics e quindi dalla creazione di una serie di grafiche in animazione 2D/3D, perfette per evidenziare i contenuti dell’evento e della relativa campagna social.
Animazione
Editing ritmato e grintoso, in pieno stile running. L’animazione in 2D di elementi tridimensionali dona un senso dinamico ed in continuo movimento.
Grafica
Si è scelto di applicare uno stile asciutto e moderno, in linea con l’immagine del Brand.
Curiosità
L’evento ha ottenuto un grande successo in termini di partecipazione e condivisione.