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In sintesi

Un video racconto di una fase della campagna social #ineedcoffee, in cui un team “armato” di caffè ha regalato profumati momenti di relax alla community.

Brief

Raccontare con un video report dinamico e vivace i momenti più divertenti della campagna #ineedcoffee, una giornata particolare dedicata alla community coinvolta nel progetto.

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Creatività

Individuare, durante tutta la giornata della campagna, situazioni ad alto tasso “ineedcoffee” e regalare piccoli momenti di serenità con un buon caffè, tutti contenuti poi inseriti nel video.

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Shooting

7.00 am. Parco Sempione. La troupe ha seguito il team Lavazza alla ricerca di Assonati padroni di cani, mostrando l’offerta di un caldo momento di relax. La giornata è continuata con una colazione a sorpresa alla blogger Cristina Simone, per raggiungere poi pendolari stressati dai ritardi dei mezzi pubblici e che sui social network hanno chiesto l’aiuto di #ineedcoffee. Infine, un caffè agli studenti in sessione pre-esame, o all’influencer Simona Melani al ritorno di una giornata difficile. Tutti contenuti girati in una giornata.

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Editing

In fase di post-produzione è stato deciso di inserire un corposo intervento in motion graphics per l’introduzione e per contestualizzare le diverse situazioni, grazie all’inserimento dei tweet degli utenti. E’ stata inserita, in coda al video, una breve video infografica per mostrare la parte web dell’attività #ineedcoffee in cui diversi utenti hanno ricevuto simpatici omaggi da Lavazza.

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Curiosità

Il video è stato inserito nella pagina Facebook di Lavazza, nel sito ufficiale di #ineedcoffee ed è stato ripreso dai principali siti di marketing on-line.

Credits

#ineedcoffee

 Agenzia WE ARE SOCIAL