In sintesi

Un video per raccontare alla propria community l’entusiasmante esperienza di due travel blogger nel quartier generale di Lufthansa.

Brief

Seguire l’evento e realizzare un backstage per raccontare alla sua community l’entusiasmante esperienza di due travel blogger nel quartier generale di Lufthansa.

logo creatività

Creatività

Fare un video reportage della giornata a Francoforte, giornata a marchio #insideLH: Inside Lufthansa.  L’evento consisteva in un viaggio al buio che coinvolgeva due travel blogger, Elisa Paterlini e Serena Puosi.

logo shooting

Shooting

Una squadra di due operatori seguire ogni momento essenziale dell’evento: l’arrivo delle blogger a Milano, la cena tipica e, la mattina dopo, la giornata all’aeroporto di Francoforte. Qui, fra hangar e Boing 747, la troupe ha colto i momenti più divertenti, raccontato le emozioni e realizzato qualche video intervista alle due protagoniste.

logo editing

Editing

Nel montaggio si è scelto sia di rendere al meglio lo spirito Lufthansa emerso nella giornata in aeroporto sia di includere la fervida attività social messa in piedi dalle due travel blogger. Per questo motivo è stata realizzata una sigla in perfetto stile “aeroportuale”, fra tabelloni e biglietti aerei. In più sono stati realizzati dei piccoli “post-in-action”: una vera e propria fusione fra l’attività social delle ragazze e il video stesso. Le musiche hanno contribuito a creare un video dinamico e ritmato.

Credits

Inside Lufthansa

 Agenzia  WE ARE SOCIAL