In sintesi
Un video per raccontare alla propria community l’entusiasmante esperienza di due travel blogger nel quartier generale di Lufthansa.
Brief
Seguire l’evento e realizzare un backstage per raccontare alla sua community l’entusiasmante esperienza di due travel blogger nel quartier generale di Lufthansa.
Creatività
Fare un video reportage della giornata a Francoforte, giornata a marchio #insideLH: Inside Lufthansa. L’evento consisteva in un viaggio al buio che coinvolgeva due travel blogger, Elisa Paterlini e Serena Puosi.
Shooting
Una squadra di due operatori seguire ogni momento essenziale dell’evento: l’arrivo delle blogger a Milano, la cena tipica e, la mattina dopo, la giornata all’aeroporto di Francoforte. Qui, fra hangar e Boing 747, la troupe ha colto i momenti più divertenti, raccontato le emozioni e realizzato qualche video intervista alle due protagoniste.
Editing
Nel montaggio si è scelto sia di rendere al meglio lo spirito Lufthansa emerso nella giornata in aeroporto sia di includere la fervida attività social messa in piedi dalle due travel blogger. Per questo motivo è stata realizzata una sigla in perfetto stile “aeroportuale”, fra tabelloni e biglietti aerei. In più sono stati realizzati dei piccoli “post-in-action”: una vera e propria fusione fra l’attività social delle ragazze e il video stesso. Le musiche hanno contribuito a creare un video dinamico e ritmato.
Credits
Inside Lufthansa
Agenzia | WE ARE SOCIAL |