In sintesi
Breve Cortometraggio per emozionare e motivare i partecipanti alla Sales and Marketing Convention 2015 del gruppo BSH.
Brief
Comunicare diversi concetti quali la resilienza, il miglioramento continuo, il valore di chi lavora al proprio fianco.
Creatività
L’idea è semplice e immediata: mostrare la sede di BSH vuota, priva di ogni presenza fisica, proprio per permettere agli spettatori di vedere ogni singolo aspetto della propria quotidianità con occhi nuovi. A guidare la visione due voci, un ragazzo ed una ragazza, che, alternati, portano il pubblico a fare “un passo in più”, sia sul lavoro che nella propria vita.
Shooting
Durante la prima giornata di shooting è stata realizzata una serie di suggestive immagini della sede vuota. La seconda giornata è stata dedicata a girare diverse clip in super slow motion ai dipendenti più coinvolti nella convention. In questo modo è stata aggiunta una componente umana essenziale alla riuscita del video.
Editing
Montaggio del girato alternato alle clip in super slow motion.
Curiosità
Non potendo mostrare il video per ragioni di privacy interna, pubblichiamo di seguito una selezione di still frames.
Credits
Ogni singolo giorno
Copy | FABIO GAROFALO |
Regia | JACOPO SANTAMBROGIO FABIO GAROFALO |
D.o.P. | JACOPO SANTAMBROGIO |
Editing | CLAUDIA LA ROSA |