Logo Bosch

In sintesi

Breve Cortometraggio per emozionare e motivare i partecipanti alla Sales and Marketing Convention 2015 del gruppo BSH.

Brief

Comunicare diversi concetti quali la resilienza, il miglioramento continuo, il valore di chi lavora al proprio fianco.

logo creatività

Creatività

L’idea è semplice e immediata: mostrare la sede di BSH vuota, priva di ogni presenza fisica, proprio per permettere agli spettatori di vedere ogni singolo aspetto della propria quotidianità con occhi nuovi. A guidare la visione due voci, un ragazzo ed una ragazza, che, alternati, portano il pubblico a fare “un passo in più”, sia sul lavoro che nella propria vita.

logo shooting

Shooting

Durante la prima giornata di shooting è stata realizzata una serie di suggestive immagini della sede vuota. La seconda giornata è stata dedicata a girare diverse clip in super slow motion ai dipendenti più coinvolti nella convention. In questo modo è stata aggiunta una componente umana essenziale alla riuscita del video.

logo editing

Editing

Montaggio del girato alternato alle clip in super slow motion.

logo curiosità

Curiosità

Non potendo mostrare il video per ragioni di privacy interna, pubblichiamo di seguito una selezione di still frames.

Credits

Ogni singolo giorno

Copy FABIO GAROFALO
 Regia JACOPO SANTAMBROGIO
FABIO GAROFALO
 D.o.P. JACOPO SANTAMBROGIO
 Editing CLAUDIA LA ROSA