CIRFOOD - Logo cliente

In sintesi

Motion graphic che spiega l’offerta di Qubì per le aziende, la nuova formula di ristorazione che rende flessibile il momento del pranzo e prevede quattro elementi: app, locker, food market e accessori.

Brief

Raccontare in modo semplice e intuitivo il nuovo servizio offerto da Qubì. Le proposte alternative di ristorazione e integrazione permettono alle aziende che non hanno una mensa interna (e non solo) di offrire ai dipendenti dei pasti equilibrati e sani.

logo creatività

Creatività

Un lavoro a quattro mani tra il team Don’t Movie e Havas Media. Il video racconta un’ipotetica giornata in azienda tra due colleghi e il momento di condivisione per eccellenza: la pausa pranzo. Il video è online sul sito web del cliente. 

Grafica

Palette di colori ad hoc per richiamare il brand. Tutti i dettagli presenti nel video riprendono il visual del cliente in maniera autentica.   

Animazione

Don’t Movie ha scelto e modificato un template già esistente di elementi animati in isometria. Ogni step del servizio Qubì viene illustrato e spiegato per migliorare l’user experience e permettere all’utente di seguire tutti i passaggi. 

logo curiosità

Curiosità

I piatti creati nell’infografica corrispondono realmente al menu aggiornato del servizio Qubì!

Credits

Cliente – CIRFOOD

 Agenzia HAVAS MEDIA
 Illustrazioni FRANCESCA ROMANÒ
Animazioni Matteo Fossati
MATTIA ROSA
Project Manager GAIA MEOLA