In sintesi
Un reportage fotografico del backstage di “The Social Sandwich”di We Are Social Italia: tre squadre di blogger si sfidano a colpi di ingredienti per creare il panino migliore a base di Phildelphia.
Brief
Scattare delle foto di reportage per documentare il contest “The Social Sandwich”, una sfida tra blogger a caccia del panino perfetto, naturalmente a base di Philadelphia! Stimolare la curiosità del pubblico del web e favorire una diffusione più capillare dei prodotti Philadelphia nei menù di pub e locali, questa la mission!
Creatività
Realizzazione di uno shooting video e fotografico che catturasse i momenti più divertenti e caratteristici della giornata di riprese.
Photo shooting
E’ stato allestito un mini-limbo fotografico in cui, panino dopo panino, sono stati effettuati alcuni scatti che restituissero la gustosità delle singole ricette. La giornata di shooting è stata seguita con occhio professionale e foto-giornalistico in modo da trasmettere la spontaneità e l’entusiasmo dei blogger coinvolti.