In sintesi
Un video di punta per presentare e promuovere “V-Pet by Vodafone”, servizio dedicato ai clienti con gli amici a 4 zampe, e dieci video pillole per raccontare il Contest “Vodafone Dog Academy”.
Brief
Produrre una serie di video per raccontare il Contest “Vodafone Dog Academy”, per promuovere V-Pet by Vodafone, un dispositivo che consente di monitorare le attività del nostro cane, analizzando le sue giornate e suggerendo consigli per la sua salute, grazie all’applicazione Kippy Vita.
Creatività
Coordinamento produttivo tra le varie fasi di shooting, video di punta, set fotografico e pillole video, quest’ultime create ad hoc per i canali social. Scelta dei colori del brand per le scene della gara, gli ostacoli affrontati dai cani riprendono il rosso e il bianco Vodafone.
Shooting
Le scene sono state girate con due videocamere, in esterna, nella splendida location di Cascina Boscaccio. Il drone ha evidenziato la bellezza della location, ampliando la prospettiva e considerando i diversi punti di vista.
Editing
Il montaggio mette in luce la dinamicità degli animali e la loro gioiosa partecipazione al gioco.
Curiosità
Sul set, insieme ai padroni dei cani, era presente un’educatrice cinofila, per gestire e coordinare i cani e permettere a tutti di portare a termine il percorso organizzato. Il vincitore del contest è stato Akira, che a fine video ammicca alla camera con un occhiolino.
Credits
V-Pet by Vodafone
Agenzia | WE ARE SOCIAL |
Regia | ANTHONY FESCE |
Producer | CHIARA TEMPERATO |
Produttore esecutivo | ALICE BIOTTI |
Operatore | ANTHONY FESCE e MICHELE STANCA |
Camera | PANASONIC EVA SONY FS7 |