In sintesi

Un video di punta per presentare e promuovere “V-Pet by Vodafone”, servizio dedicato ai clienti con gli amici a 4 zampe, e dieci video pillole per raccontare il Contest “Vodafone Dog Academy”.

Brief

Produrre una serie di video per raccontare il Contest “Vodafone Dog Academy”, per promuovere V-Pet by Vodafone, un dispositivo che consente di monitorare le attività del nostro cane, analizzando le sue giornate e suggerendo consigli per la sua salute, grazie all’applicazione Kippy Vita.

logo creatività

Creatività

Coordinamento produttivo tra le varie fasi di shooting, video di punta, set fotografico e pillole video, quest’ultime create ad hoc per i canali social. Scelta dei colori del brand per le scene della gara, gli ostacoli affrontati dai cani riprendono il rosso e il bianco Vodafone.

logo shooting

Shooting

Le scene sono state girate con due videocamere, in esterna, nella splendida location di Cascina Boscaccio. Il drone ha evidenziato la bellezza della location, ampliando la prospettiva e considerando i diversi punti di vista.

logo editing

Editing

Il montaggio mette in luce la dinamicità degli animali e la loro gioiosa partecipazione al gioco.  

logo curiosità

Curiosità

Sul set, insieme ai padroni dei cani, era presente un’educatrice cinofila, per gestire e coordinare i cani e permettere a tutti di portare a termine il percorso organizzato. Il vincitore del contest è stato Akira, che a fine video ammicca alla camera con un occhiolino.

Credits

V-Pet by Vodafone

 Agenzia WE ARE SOCIAL
 Regia ANTHONY FESCE
 Producer CHIARA TEMPERATO
 Produttore esecutivo ALICE BIOTTI
 Operatore ANTHONY FESCE e MICHELE STANCA
Camera PANASONIC EVA SONY FS7