Header Portfolio

Guarda tutti i video della campagna

Presentazione

Tre spot tv con una content creator d’eccezione per promuovere la nuova gamma di prodotti AVM/Fritz!Box.

Strategia

La gamma Fritz! è sicuramente composta da prodotti qualitativamente eccellenti. Lo confermano i tecnici e le recensioni degli utenti. Cosa mancava allora? Un po’ di brand awareness fra il pubblico generalista… e la “spinta” data dalla simpatia e dalla competenza della tech influencer Fjona Cakalli.

Produzione

Tre spot da girare in un giorno? Nessun problema!

Dopo un attento location scouting su misura per il budget di produzione, la giornata di riprese ha visto all’opera una squadra smart e quattro attori guidati da un actor coach per gestire tutte le scene.

Nella fase di editing, alcune scene considerate errori sul set – come ad esempio i popcorn caduti a terra – sono diventate poi scene utilizzate per il cut finale andato in onda in tv.

Diffusione e Risultati

Lo spot è andato in onda su tutte le reti Mediaset da luglio a Dicembre 2019. Insieme al prodotto finale, poi, è stato realizzato anche un video backstage (online sul canale YouTube “Tech Princess – Fjona Cakalli”) per svelare tutti i retroscena di uno spot tv… ed estendere la reach alla nutrita community dell’influencer!

Credits

Cliente: AVM/Fritz!Box

Director: FABIO GAROFALO

Direttore della Fotografia: JACOPO SANTAMBROGIO

Direttore di Produzione: VITA FILARDO

Executive Producer: JACOPO PERETTI CUCCHI

Talent: FJONA CAKALLI

Cast:
ELENA BELLISAI
FRANCESCA SATRAGNO
JACOPO ODONI

Casting Agency: DEDALO TEATRO

Actor Coach: MATTEO FOSSATI

Camera Operator: GIANLUCA LA PORTA, MATTIA ROSA

Make up Artist: DANIELA ZEQO

Fonico: ALESSIO SARTORI

Attrezzista: PAOLO PULISERTI

Runner: ENRICO NATALINI

Post-production Supervisor: FABIO GAROFALO, GAIA MEOLA

Editing: CLAUDIA LA ROSA, GIACOMO BOLZANI